titolo masalas.it
cambusiere piotr ilic capitan peronensen professor dellungstrom nostromo danilevicius

Un tempo i materiali che qui presenteremo avevano un luogo canonico dove manifestarsi: il disco il vhs la musicassetta il cestino del sudicio. Ma ci sono buone ragioni per ritenere che l'età aurea di questa forma si sia, per il momento, conclusa. Rimane però il desiderio di raccogliere canzoni, video, foto, poesia e barbarità di ogni genere e origine che altrimenti si disperderebbero nei luoghi più vari. Così abbiamo pensato a cambiare i termini del gioco, mettendo in rete quegli stessi materiali all'interno di una pubblicazione permanente. E mantenendo tuttavia il proposito di far sì che un giorno quelle pagine possano anche vivere una seconda vita sotto forma di disco in vinile, dvd, musicassetta greats hits, persino statuina in bronzo da collezione.
Come scrisse Isidore Ducasse sulla quarta di copertina di Poésies II:
«Questa pubblicazione permanente non ha prezzo. Ogni sottoscrittore stabilisce da solo la sua sottoscrizione. Per altro, dà soltanto ciò che vuole».

N.B. Questo sito contiene materiale satirico che potrebbe offendere la morale di alcuni. Sei proprio sicuro di voler entrare? ENTRA >>>